top of page

Hai intenzione di avanzare una proposta artistica al Teatro Civico di Rho

Indicativamete il Consiglio di Amministrazione del Teatro ha risorse e contatti tali da poter programmare le Stagioni in autonomia e il Presidente che attualmente svolge ad interim, e gratuitamente, le funzioni di Direzione Artistica ha una sua visione già proiettata sulle prossime stagioni.

Il Teatro Civico di Rho è comunque aperto alle novità, e non si esclude quindi la possibilità che una proposta possa suscitare un interesse tale da essere inserita nella programmazione del teatro.

Stiamo comunque parlando di progetti messi in scena da PROFESSIONISTI dello spettacolo e non da gruppi di base o dilettanti/amatoriali. Per questo tipo di proposta è in essere la rassegna T_OFF, che ogni anno propone spettacolo dal territorio mettendo in scena proposte selezionate conapposito bando.
Per il 2024 il bando è chiuso e le scelte sono state fatte, la rassegna di quattro spettacoli andrà in scentatrra aprile e maggio 2024.

A seguire un formulario da compilare per avanzare una progetto artistico al Teatro.
SI SEGNALA DA SUBITO CHIARAMENTE CHE AVRANNO RISPOSTA SOLO LE PROPOSTE CHE SUSCITERANNO INTERESSE. IL MANCATO RISCONTRO SARA' DA CONSIDERARSI COME UNA IMPOSSIBILITA' DI PRENDERE IN CARICO LA PROPOSTA.

PROPOSTA DI PROGETTO ARTISTICO

Grazie! Ti contatteremo al più presto.

bottom of page