Moni Ovadia e Gianni Vacchelli

DATA: 26 MAR 2025
ORARIO: 21,00
​
​TUTTO ESAURITO ​​​​
SOLD OUT
Riflessioni:
"Palestina: parole di verità per la pace"
“Riflessioni” è una serie di momenti di incontro promossi dal Comune di Rho in collaborazione con il Teatro Civico per approfondire temi di attualità e affrontare le sfide del tempo presente.
Il 26 marzo ospiteremo Moni Ovadia e il Prof. Gianni Vacchelli, a confronto sul futuro della Palestina, dopo il conflitto e alla luce della tregua appena varata.
La riflessione sulla pace e sui diritti umani è essenziale per affrontare le sfide del nostro tempo. La pace, intesa come rispetto reciproco tra persone e nazioni, è un processo continuo che richiede impegno e dialogo. I diritti umani sono la base di una società giusta, ma in molte aree del mondo sono ancora violati, alimentando conflitti e disuguaglianze.
In un contesto globale, è fondamentale promuovere azioni di pace attiva, educazione e rispetto delle diversità per costruire un futuro in cui i diritti siano da tutti rispettati.
Un nuovo appuntamento al Teatro Civico di Rho che rappresenta un'occasione per ampliare lo sguardo ed espandere le proprie conoscenze.​​​​