Gran successo del Teatro di Rho nelle Giornate del FAI

Oltre mille persone hanno visitato tra sabato 26 e domenica 27 marzo il nuovo Teatro Roberto de Silva, dedicato all'imprenditore di cui forte è stata la passione per l’arte e la cultura.

L’iniziativa che si inserisce nelle Giornate FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano di Primavera, ha raccolto un grande successo ed ha permesso di vedere la “scatola magica” in anteprima, in quanto al momento il teatro non è stato ancora inaugurato. Ad accompagnare i cittadini nella visita sono stati gli studenti dell'istituto Mattei con il compito di fare da ciceroni e far scoprire ai visitatori le numerose bellezze architettoniche della nuova casa della cultura di Rho. L’obiettivo infatti è quello di creare un luogo di incontro in cui nutrirsi di arte, musica e meraviglia, e un punto di riferimento per la vita culturale della città e di tutta l’area metropolitana milanese.

Tutti i visitatori sono rimasti entusiasti e meravigliati verso quest’opera, esprimendo un grande apprezzamento e una grande attesa per l’inaugurazione.


News

Contatti