MIND, Fondazione Fiera Milano e Teatro Franco Parenti visitano il Teatro Civico Roberto de Silva

I rappresentanti di Arexpo, Lendlease, Fondazione Fiera e Teatro Franco Parenti hanno visitato il nuovo Teatro Civico Roberto de Silva e hanno potuto ammirare e sorprendersi della bellezza e delle particolarità del futuro Teatro Civico di Rho.

L’Arch. Emilio Pizzi, Marco Pezzetta, il Vice Sindaco Andrea Orlandi e l’Assessora alla Cultura Valentina Giro hanno accolto e mostrato i lavori e i dettagli della “scatola magica” realizzata grazie alla Bracco Real Estate. Hanno partecipato alla visità Angelo Nespoli e Roberto De Giorgis di Fondazione Fiera Milano, Stefano Minini, Giorgio Fainello, Carolina Arroyo di Lendlease e Alice Visconti, Ilaria Mariani ed Edoardo Nardella di Arexpo e Luciana Canesi del Teatro Franco Parenti di Milano, con cui si è organizzato le ultime rassegne teatrali a Rho.

I lavori proseguono all'interno del Teatro: in fase di completamento i rivestimenti lignei e le poltroncine della sala principale, le finiture di foyer, gallerie, camerini, insieme e tutta la parte di scenotecnica, con la realizzazione della fossa d'orchestra, del palco e delle strumentazioni della graticcia.






News

Contatti