Nuova mostra fotografica nel Parco Europa a Rho dedicata al Teatro Roberto de Silva

Dal 26 agosto la galleria d’arte a cielo aperto in Parco Europa di fronte a Villa Burba è dedicata al nuovo Teatro Roberto de Silva, la Fabbrica della Cultura: dopo la proroga della mostra fotografica “RHO dall'Alto”, le 7 bacheche accolgono le 14 foto del Teatro in via di ultimazione e saranno esposte fino al 15 ottobre 2021.

La mostra fotografica è realizzata in collaborazione con Bracco Real Estate, Arassociati, CMB, l’arch. Emilio Pizzi e in particolare con Marco Pezzetta che ha curato foto e testi.

La mostra utilizza delle bacheche da esterno che hanno raccolto grande successo in molte città come ad esempio a Milano e in altre città straniere, grazie ad un efficace impatto visivo.
I pannelli hanno una particolarità, perché sono illuminati attraverso un impianto di illuminazione hi-tech ed ecologico costituito da 4 faretti a LED alimentati da batterie ricaricate da un pannello fotovoltaico. Completa la dotazione un sensore crepuscolare che provvede ad attivare i faretti quando diminuisce la luce esterna.



News

Contatti