Nuovi totem informativi per i cittadini

Due totem informativi dedicati al nuovo teatro sono stati installati nei giorni scorsi in punti strategici di Rho: in piazza San Vittore, cuore pulsante della città, vicino al CentRho; e in piazza Libertà, porta di collegamento tra Rho, Milano e l’hinterland, sotto al video wall e di fianco alla panchina smart.


I due totem sono parte integrante del cantiere dove l’RTI, composta tra CMB Società Cooperativa e Gianni Benvenuto spa, sta costruendo il nuovo teatro Roberto de Silva, pensati già in fase progettuale per collegare il teatro al resto della città e ai suoi luoghi chiave, stimolando la curiosità dei cittadini.

Sui totem, come sulle cesate di cantiere, si trovano informazioni sulla storia dell’area, sulla vita culturale della città e sul progetto in corso di realizzazione, con immagini e foto a raccontare un passaggio d’epoca.


I pannelli sono parte del progetto di comunicazione previsto dall’appalto, che include anche il sito internet  www.teatrocivicorho.com.


L’Ufficio Arredo Urbano del Comune di Rho ha seguito le fasi dell’installazione dei due totem, con il coordinamento dell’Ufficio Comunicazione del Comune e in collaborazione con Bracco RE, proprietaria dell’area e promotrice del progetto di rigenerazione urbana.


News

Contatti