Tutti gli appuntamenti della stagione teatrale 2019/20

11 Settembre 2019

Si alza il sipario sulla nuova stagione teatrale di Rho: 14 spettacoli in cartellone, di cui due dedicati ai bambini, in programma da ottobre 2019 ad aprile 2020 all’Auditorium di via Meda. 

Sarà Alessio Boni ad aprire la stagione insieme a Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, mentre Lella Costa chiuderà con le ‘donne valorose’ del libro di Serena Dandini. Maddalena Crippa, Debora Villa, Mascia Musy e Teresa de Sio i nomi femminili di spicco, accompagnate da Nino Formicola, Max Pisu e Maurizio Micheli. 

Il calendario è proposto dall'Amministrazione Comunale di Rho in collaborazione con il Teatro Franco Parenti di Milano: confermata quindi, per il terzo anno consecutivo, la direzione artistica di Andrée Ruth Shammah e anche l’organizzazione operativa dell’Azienda consortile CSBNO – Culture Socialità Biblioteche Network Operativo che gestisce le biblioteche della zona nord ovest di Milano, tra cui Rho. 

Novità di quest’anno è l’iniziativa “Salva uno spettatore”, realizzata grazie a una donazione di Youmani Onlus, associazione attiva nel rhodense sul fronte del teatro e della solidarietà: obiettivo dell’iniziativa è offrire la possibilità di partecipare agli spettacoli della stagione a persone in difficoltà economica.  

Scopri tutta la stagione qui: http://bit.ly/2lLPLE3 


 


News

Contatti